Che fine ha fatto Amber Heard? Dell’attrice si erano un po’ perse le tracce dopo la diatriba giudiziaria che ha tenuto con il fiato sospeso il mondo interno. Amber Heard riappare in pubblico dopo il processo di Johnny. E lo fa insieme alla sua bambina, come mamma a tempo pieno della sua piccolina.
Pare che Amber Heard abbia deciso di lasciarsi alle spalle tutte le polemiche riguardanti il processo contro l’ex Johnny Depp. Vuole vivere in pace dopo le sue dichiarazioni e le accuse di abusi e violenze da parte dell’attore, accuse da cui è stato assolto.
Dopo mesi dalla sentenza, in cui Amber Heard ha perso esprimendo il suo rammarico e dicendo che è una sconfitta per tutte le donne e i loro diritti, aveva detto che i suoi avvocati avrebbero presto fatto ricorso. Ma da allora l’attrice di Aquaman ha deciso di rimanere in silenzio, di allontanarsi dalla folla e dai riflettori, per trovare rifugio fuori Los Angeles e godersi la persona più importante della sua vita: la figlia Oonagh Paige. La bambina è nata con maternità surrogata dopo la separazione da Depp.
L’attrice recentemente è stata avvistata a Palma di Maiorca, in Spagna, serena e tranquilla, insieme ad alcuni amici e alla sua piccola bambina. Molto più rilassata, sorride e gioca con la piccola bambina, godendosi finalmente un po’ di tempo con lei, lontana dalle polemiche e dal gossip. Nell’ultimo avvistamento a Costitx, una cittadina di 1.300 abitanti proprio al centro dell’isola mediterranea, l’attrice avrebbe preferito rimanere nell’anonimato. Si aggirerebbe sotto falso nome, per vivere lontano dal clamore. Avrebbe scelto lo pseudonimo Martha Jane Canary. Da allora non si hanno più molte notizie riguardo al suo conto.
Recentemente è intervenuta solo per rispondere a chi le chiedeva cosa pensasse della nuova storia d’amore di Johnny Depp. Amber Heard ha detto che non è interessata alla sua vita sentimentale e a tutto quello che lo riguarda. E vuole solo essere lasciata in pace.