È diventato virale sui social il video che mostra il popolare showman siciliano, Rosario Fiorello, mentre canta insieme alla figlia Angelica a ViVa Rai 2, la trasmissione condotta proprio dall’artista.
In occasione della giornata dedicata alla festa del papà, hanno pensato di fare gli auguri in questo modo, con una delicata interpretazione padre e figlia della canzone La prima cosa bella. Per Angelica però questa non è la prima apparizione televisiva. Già in passato aveva fatto qualcosa proprio insieme al papà.
Chi è Angelica Fiorello
Rosario e Susanna Biondo si sposano nel 2003 e dopo tre anni dalla loro unione nasce il 28 giugno 2006 Angelica, prima figlia di Fiorello. La moglie Susanna invece era già mamma di Olivia, nata dalla relazione avuta in passato con Edoardo Testa. L’incontro tra Rosario e Susanna è sempre stato descritto dallo showman come il punto di svolta della sua vita.
Angelica frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma e proprio quest’anno diventerà maggiorenne. Non ha mai nascosto il suo amore per la musica e per il canto. Sin da piccola ha vissuto l’arte e lo spettacolo in prima persona ed è nata in lei la passione per questo mondo.
Le apparizione televisive di Angelica
Quando aveva solo tre anni Angelica partecipa a Fiorello Show facendo una breve comparsata insieme al suo papà. Sono passati diversi anni ed ecco che la rivediamo a Viva Rai2 in occasione del compleanno di Fiorello il 16 maggio 2023 interpretando per lui la canzone Io vagabondo dei Nomadi.
La rivedremo poi nella puntata dell’8 dicembre dove si è esibita cantando e ballando. Angelica è molto riservata e lei stessa non si espone su quelle che sono le sue speranze future. Di certo c’è che di base il talento è proprio innato.
Potrebbero interessarti:
La trasformazione di Ella Bleu, la figlia di John Travolta bullizzata per il suo peso