Sin da piccola i genitori la vedevano come una dolce bambolina dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Ma tra associare l’aspetto ad una Barbie e crescerla come tale il passo è stato breve. Questa ragazza russa da un milione di follower su Instagram è stata educata dalla mamma e dal papà con l’unico scopo di essere la famosa bambola della Mattel.
Angelica è stata cresciuta come una Barbie umana
Da quandi è nata Angelica Kenova è stata cresciuta come una Barbie vivente. Occhi azzurri, capelli lunghi e biondi, fisico asciutto hanno contribuito a farla diventare una bambola umana.
La storia di Angelica è fatta di continui controlli da parte dei genitori sulla sua vita e sulle sue abitudini, a cominciare dai vestiti da indossare, dal cibo da mangiare e dagli esercizi da fare in palestra per mantenere un corpo tonico.
I genitori decidono tutto per Angelica
La modella russa vive a Mosca con i suoi genitori che hanno da subito condizionato la sua esistenza. “I miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa – racconta Angelica – e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età.
Le parole di Angelica vengono fuori in maniera così naturale e spontanea che fa capire che per lei è la normalità questo tipo di vita. Cosa che invece lascia riflettere su quanto in realtà questi genitori abbiano condizionato la sua esistenza.
La Barbie Angelica è molto seguita sui social
Angelica crede fermamente di essere lei la vera Barbie umana. Anche perché sostiene di essere tutta naturale e di non essersi mai sottoposta a nessu intervento di chirurgia plastica.
Anni di sacrifici e rinunce l’hanno portata ad essere oggi sicuramente una bellissima ragazza il cui unico scopo nella vita è quello di essere una Barbie. Sicuramente la sua storia ha incuriosito migliaia di persone e sui social Angelica è molto seguita.
Potrebbero interessarti:
Jessy Bunny, l’influencer che vuole diventare una Barbie
Donna perde 100 kg e si trasforma in Barbie, il suo sogno fin da piccola