Ann Kendrick, un’anziana donna di 90 anni della Cornovaglia, ha raccontato di aver ritrovato la fede nuziale del defunto marito dopo ben 35 anni che l’aveva persa.
Madre di 7 figli, Ann era rimasta vedova del marito Peter 22 anni fa. Un fatto curioso aveva però coinvolto l’uomo qualche anno prima. Mentre stava lavorando in giardino, Peter aveva perso l’anello nuziale. Era il 1987.
Dopo averlo cercato per tanti giorni, superato il dispiacere iniziale, questa fede non si ritrova più. Passano gli anni, il marito Peter muore e Ann continua a condurre la sua vita normalmente.
Un giorno però, mentre Ann era in giardino a sistemare un albero di melo, ritrova la tanto cercata fede nuziale. Da un ciuffetto d’erba era spuntato un pezzo di metallo. Inizialmente Ann non aveva capito di cosa si trattasse.
Una volta averla presa in mano e dopo averla vista attentamente, capisce che si tratta proprio della fede nuziale persa 35 anni fa. Suo marito sarebbe stato “sorpreso quanto lei” ha detto Ann alla BBC.
“Non sembrava affatto una fede nuziale, sembrava un pezzo di metallo sporco e contorto” continua a raccontare la donna. Dopo averlo visto meglio lo stupore è stato tanto. “L’ho guardato e ho pensato, no, non è possibile”. E ha aggiunto: “Quando l’ho detto a un’amica, avevo un piccolo groppo in gola”.