Quando ci si ritrova davanti la scena di una persona anziana che sta festeggiando il suo compleanno da sola in un locale, l’unica decisione da prendere in quel momento è quella di alzarsi dalla propria sedia per andare da lei e farle compagnia.
Ed è quello che hanno fatto in un bar i camerieri e alcuni clienti. Una signora anziana era tutta sola, nel suo tavolino. Aveva ordinato una torta. Subito dopo la donna tira fuori dalla borse delle candeline e le sistema per bene sulla torta.
Accende le candeline e da sola inizia a intonare la canzone tanti auguri e a battere le mani. Ecco però che in quel momento i camerieri e i clienti del locale le si avvicianno per cantare con lei e farle una piccola festa.
Non si conosce la storia di questa donna, ma vedere la signora anziana cantare da sola tanti auguri è stato un momento molto triste. Le persone presenti hanno fatto la scelta giusta di avviinarsi a lei e farle compagnia.
Siamo sicuri che la signora abbia molto apprezzato il gesto dei camerieri e dei clienti. Uno ad uno hanno abbracciato la donna e festeggiavano con lei il suo compleanno.