L’amore non ha età. Anzi, spesso sono proprio i nostri genitori e i nostri nonni a dimostrarci cosa significa davvero amare qualcuno e dedicarsi a lui per il resto della propria vita. Come lo dimostra il video dell’anziano che aspetta la moglie in aeroporto e lascia tutti senza parole. Tutti si sono commossi guardando questo filmato pieno d’amore.
Forse non ci hai mai fatto caso, ma gli arrivi in aeroporto possono essere l’occasione per ammirare quanto è bello e vario il genere umano. C’è chi accoglie con freddezza persone che magari non conosce e chi invece scherza con siparietti comici che fanno ridere tutti, passeggeri e accompagnatori. E poi c’è chi, invece, è in grado di farci piangere e commuovere, con reunion davvero toccanti e commoventi.
Se di solito, però, notiamo solo piccoli comitati di accoglienza con striscioni, scritte, palloncini e abbracci pronti da dare, l’anziano signore protagonista di questo video è riuscito ad andare oltre, facendo commuovere tutti quanti. Lui era lì in attesa della moglie che sarebbe atterrata di lì a poco e aveva in serbo per lei una bella sorpresa.
Benard Mills ha 80 anni, ma l’amore che prova per sua moglie è lo stesso di quando si sono incontrati per la prima volta e Cupido ha scoccato due frecce nei loro cuori. Lo hanno visto attendere la moglie in aeroporto, in piedi che scrutava la porta degli Arrivi, con in mano un grandissimo mazzo di fiori da donare alla sua amata.
Valere Jane, commossa da questo gesto, ha deciso di filmare il momento, trovando tutto molto tenero e carino, una testimonianza del loro amore.
Quando stavo aspettando l’autobus al Van Nuys Flyaway, ho notato questo vecchio in piedi lì, con in mano rose e cioccolato, in attesa che sua moglie arrivasse dall’aeroporto. Mostra le caratteristiche dell’amore. Il mio cuore si è sciolto e mi hanno mostrato che questo tipo di amore esiste.
Una storia da condividere subito per far sorridere una persona cara!