La storia di Patsy Gibbons ha suscitato grande simpatia nei suoi confronti. L’anziano signore vive in Irlanda e, da quando ha salvato due cuccioli di volpe, vive in simbiosi con loro. Grainne e Minnie, questi i nomi delle due volpi, lo seguono ovunque.
L’uomo le ha salvate quando erano piccolissime. Erano rimaste senza la loro mamma. Gibbons le ha prese con sé, curate e nutrite come se fossero due animali domestici. Crescendo però le due volpi hanno visto in lui una guida che non avevano nessuna intenzione di lasciare.
L’uomo ha salvato i due cuccioli di volpe quando erano rimaste abbandonate
Patsy Gibbons vive a Kilkenny, in Irlanda. Se qualcuno lo va a trovare probabilmente conoscerà anche Grainne e Minnie, le due volpi che l’uomo ha salvato quando erano piccolissime e che ora vivono con lui. I due animali sono diventati da compagnia e insieme all’uomo sono inseparabili.
L’anziano signore le ha trovate perché erano rimaste abbandonate e orfane. La loro mamma non c’era più. Così lui le ha fatte crescere, prendendosi amorevolmente cura di loro. Da quel momento vivono tutti insieme.
L’uomo e le sue volpi hanno suscitato la curiosità di molte persone
La storia di Patsy ha fatto il giro del web. Lui insieme alle sue volpi sono diventati una vera attrazione, soprattutto per i bambini che vivono dalle sue parti. Spesso Gibbons riceve anche delle richiese da parte di scuole che vorrebbero andarlo a trovare.
La prima ad aver trovato è stata Grainne, che aveva solo sette settimane. La portò subito dal veterinario. Poco dopo è arrivata Minnie, che aveva un mese. Questa volpe non l’ha trovata direttamente lui ma una donna. Conoscendo perà Gibbons ha pensato di affidarla alle sue cure.
Potrebbero interessarti:
In punto di morte questa donna chiede di portare cibo per animali al posto dei fiori