Quando si abita in una casa con giardino non è corretto pensare che l’esterno non vada curato tanto quanto l’interno. Per questo motivo, è bene utilizzare tutto quello che è in vostro potere per avere un arredamento da esterno decisamente unico. Vediamo quindi quali sono le proposte migliori che possiamo regalarvi al momento.
Dondolo
Uno degli strumenti da esterno più gettonati da chi arreda il proprio giardino è il dondolo. Si tratta di un prodotto estremamente versatile, che si adatta ad ogni genere di situazione e di contesto. Inoltre, è perfetto per rilassarsi una sera con gli amici o per rimanere a studiare sotto il sole. Il modello che vi proponiamo presenta ben 3 posti, in modo che riuscite a stare belli comodi durante l’utilizzo. La struttura è completamente in acciaio, mentre la seduta è in tessuto imbottito. Stabile, bello e resistente.
Salottino
Ovviamente, per passare del bel tempo insieme alla propria famiglia e ai propri amici è necessario avere delle sedute. Quello che vi possiamo proporre per l’esterno è proprio un salottino, di quelli abbinati e fatti appositamente per rendere l’ambiente più caloroso e amicale. Proprio con questo obiettivo, ecco che quello che potrebbe interessarvi è questo set composto da due poltroncine, ognuna con 2 posti l’una, e un tavolinetto centrale. Il tutto in una bellissima struttura in legno, mentre i cuscino sono in tessuto imbottito, perfetti per l’ambiente che si andrà a creare.
Sdraio
Altro prodotto estremamente simpatico da poter utilizzare, sopratutto durante l’estate, è la sdraio. Si tratta di uno strumento perfetto per rilassarsi all’aria aperta, prendere il sole o fare un aperitivo in pace seduti con i propri amici. Con questa finalità, vediamo che. è adatto benissimo anche per la spiaggia e il suo tessuto è estremamente resistente. Infine, presenta anche un tettuccio, perfetto per riparare il visto dai raggi del sole troppo diretti, che potrebbero dare effettivamente fastidio. Il prodotto è ovviamente perfetto per la spiaggia, dato che si adatta alla perfezione anche a quel contesto.
Altalena sospesa
Ultimamente tra i migliori giardini di alto design vediamo queste splendide altalene sospese. Si tratta di modelli estremamente delicati, molto eleganti e altrettanto comodi per passarci il tempo insieme. Il modello che vi proponiamo presenta una seduta a conca, che riesce a raccogliere alla perfezione il corpo e a permettere di ottenere una comodità superlativa. Il tutto è realizzato a maglia intrecciata bianca, colore che riesce a donare un’eleganza superlativa, che darà un tocco di chic al vostro ambiente.
Lucine da esterno
Ultimo tocco di classe che potete donare al vostro giardino sono le lucine da esterno. Si tratta di un elemento molto figurativo, che riesce a creare un’atmosfera importante e calda, oltre che accogliente. Le potete appendere o semplicemente appoggiare sul vostro tavolinetto, andando a creare dei punti luce pazzeschi, che renderanno l’ambiente ancora più vivo.
Leggi anche: Dispenser per saponi: quali scegliere per ogni ambiente della casa