Questa è la storia di un papà davvero molto orgoglioso. L’autista mostra i disegni del figlio sull’autobus, per mostrare a tutti quanti il talento del bimbo a chi sale sul suo mezzo per attraversare la città durante il giorno e la sera. Quando l’orgoglio chiama, papà come il protagonista della nostra storia rispondono sempre presente!
Essere un buon padre non vuol dire solo provvedere alle spese per mantenere i propri figli, ma vuol dire trascorrere del tempo insieme a loro, stare accanto a loro nella crescita, incoraggiarli e diventando un punto di riferimento per la prole in ogni occasione.
L’autista di autobus di Lima in Perù, diventato inconsapevolmente protagonista di video di successo su TikTok, sa bene quanto i bambini debbano sentirsi incoraggiati a sfruttare i loro talenti e a esprimere le proprie potenzialità. L’utente Aaron ha deciso di raccontarlo in video che mostrano l’orgoglio del papà che mostra i disegni di suo figlio incollati sull’autobus che sta guidando, così che tutti i passeggeri possano vederli.
Chiunque è salito sull’autobus ha potuto ammirare i fogli di carta con sopra i disegni colorati del bambino. Il papà li esibiva con grande orgoglio, perché erano regali del suo amato bambino, che voleva mostrare a tutto il mondo.
L’utente che ha condiviso quei momenti su TikTok non si aspettava tutto questo successo. Dal suo account ha commentato così l’incredibile idea di questo papà orgoglioso:
Mio padre ha davvero apprezzato quello che ho fatto da ragazzo? Non ho nemmeno più uno dei miei disegni.
In tanti hanno commentato con entusiasmo l’idea del papà, come questo utente:
Immagina che tuo padre abbia tutti i tuoi disegni o la tua arte in questo modo, come in una mostra, mostrando a tutti quello che hai fatto, ma ehi, era ora di piangere.
Mentre una ragazza ha aggiunto:
E la mia che li ha buttati via, ecco perché ora ho una cartella per tutto quello che fa la mia sorellina.
Che padre, non trovi?