Alicia Keys è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate e apprezzate degli anni 2000. Grazie al suo grande talento e alla sua passione per la musica, Alicia è riuscita a dominare le classifiche musicali internazionali per moltissimo tempo. Prima di essere una grande artista, Alicia Keys è prima di tutto una mamma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia e sui figli della cantante.
Classe 1981, la grande passione di Alicia Keys per la musica compare durante la sua tenera età, tanto che dopo il diploma l’artista decide di dedicarsi esclusivamente al mondo musicale. Dopo alcune importanti esperienze professionali, il culmine del successo per la cantante arriva nel 2001. Il suo primo album, Songs in a Mirror, si rivela un enorme successo tanto da vendere più di 11 milioni di dischi.
Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti dall’artista nel corso della sua carriera. Ancora oggi Alicia Keys è considerata una delle artiste più amate e apprezzate nel mondo della musica soul. Come già anticipato, oltre che essere una grande artista Alicia Keys è anche una grande mamma. Conosciamo meglio la famiglia della cantante.
Alicia Keys, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la famiglia della cantante
Il grande successo ottenuto negli anni da Alicia Keys ha posto la cantante al centro dell’attenzione delle pagine di cronaca rosa e dei fan, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. A riguardo possiamo dire che Alicia Keys, dal 2010, è felicemente sposata con il rapper e produttore Kasseem Dean.
Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli. Il primogenito della grande artista e di suo marito Kaseem è Egypt Daoud Dean, nato nel 2010. Quattro anni dopo, invece, Alicia e suo marito sono diventati genitori di Genesis Ali Dean, nato nel 2014.
Pare che i figli della cantante stiano cominciando a seguire le orme artistiche di mamma Alicia. Molto attiva sui social, infatti, Alicia Keys non perde occasione di condividere alcuni momenti trascorsi insieme alla sua famiglia. Come il video che ritrae il suo primogenito suonare il pianoforte e cantare insieme a sua madre. Senza dubbio Alicia è molto orgogliosa della sua famiglia e di quello che ha costruito insieme a suo marito.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Nathalie Caldonazzo? Era molto contraria ad una scelta di sua madre