Martina Colombari e Billy Costacurta sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Da anni la coppia vive una delle storie più belle di sempre e ancora oggi il loro amore è più solido che mai. La storia d’amore tra i due è stata coronata dalla nascita di un figlio, Achille Costacurta.
Dall’amore tra Martina Colombari e Alessandri Costacurta nel 2004 è nato Achille, l’unico figlio della coppia. Achille lo scorso 2 ottobre ha raggiunto un traguardo importante, un traguardo da festeggiare nel migliore dei modi. Il giovane di casa Costacurta ha infatti festeggiato i 18 anni.
L’ex Miss Italia ha pubblicato uno scatto su Instagram dove si intravedono lei, il marito Alessandro e Achille davanti ad una bellissima torta con alle spalle i numeri 1 e 8. Queste sono le speciali parole che Martina Colombari ha dedicato a suo figlio Achille nel giorno del suo compleanno:
Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare. Da oggi avrai più libertà, ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà …. Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso. Sei diventato maggiorenne, ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi.
Sono parole piene di amore e orgoglio quelle che l’ex Miss Italia ha scritto per suo figlio. Inutile dire che questa dedica è stata molto apprezzata dai suoi fan che hanno riempito il post con like e commenti di auguri.
Da oggi inizia un periodo importante per Achille e i suoi genitori dovranno essere bravi a gestirlo nel migliore dei modi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Leonardo Del Vecchio? Sono 6, ecco chi sono e cosa fanno