David Bowie è a dir poco una leggenda del mondo dello spettacolo internazionale. Stiamo parlando di un cantante che ha fatto la storia della musica, ma pare che ci sia qualcun altro della sua famiglia intenzionato a lasciare la sua orma su questa terra: sua figlia Alexandria Zahra Jones.
Chi è Alexandria, la figlia di David Bowie
Alexandria Zahra Jones è nata a New York il 15 agosto del 2000 ed ha attualmente 20 anni. La ragazza è nata dal matrimonio di suo padre David Bowie con sua madre Iman, modella di fama internazionale. Si tratta dell’unica figlia della coppia, ma ha comunque altri e due fratelli. Zulekha e Duncan.
La ragazza ama presentarsi semplicemente come Lexi, nomignolo che le si addice. La giovane ha preso sicuramente i tratti somatici di sua madre, originaria della Somalia, ma ha una propensione artistica molto vicina a quella di suo padre. Di fatto, la giovane non lavora nel mondo della musica, bensì è una vera e propria artista.
Tempo fa, come se niente fosse, ha deciso di aprire un profilo Instagram, sconvolgendo il pubblico che ha subito iniziato a seguirla. Attualmente sul suo profilo sono presenti quasi 69 mila followers che la sostengono quotidianamente. Oltre alle foto che ritraggono sia lei che la sua famiglia, la ragazza ama postare i lavori da lei creati. Di fatto, sono disegni da vera e propria artista moderna, che l’hanno fatta notare anche sotto questo punto di vista.
Questo, però, non è per la ragazza solo un hobby. Infatti, vediamo che ha aperto un negozio virtuale nel quale vende i suoi pezzi, anche a cifre di 200 dollari a lavoro. La prima che ha iniziato a sostenere la carriera della figlia e le sue aspirazioni è stata la sua stessa mamma. Già dal 2018, Iman ha iniziato a condividere i lavori della giovane Lexi stimolandola e sostenendola. Insomma, chi meglio di una madre può capire prima di tutti quanto una figlia valga.