Francesca Chillemi è conosciuta da moltissimi grazie a tante sue interpretazioni, come quella in Che Dio ci aiuti. L’attrice ha una bambina, Rania Rosso, che ha decisamente cambiato non solo la sua vita, ma anche l’oggetto del suo amore. Ecco allora qualche informazione sulla bambina e sulla sua famiglia.
Chi è Rania Rosso, la figlia di Francesca Chillemi
Chi segue un pochino il mondo del gossip saprà che l’attrice Francesca Chillemi è da diversi anni compagna di Stefano Rosso, imprenditore patron della Diesel. Da questo amore, nel 2016, è nata la loro prima e per il momento unica figlia, Rania Rosso. La bambina ha adesso solo 4 anni, ma è dal giorno della sua nascita il centro della vita di sua mamma.
Sono state diverse le occasioni in cui l’attrice ha parlato di lei e in ogni momento ha sempre dimostrato quanto fosse grande l’amore che provava nei suoi confronti. A tal proposito, la donna ha affermato di essere particolarmente protettiva per Rania, dicendo:
Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo
Parlando della sua relazione con Stefano Rosso, Francesca Chillemi ha anche affermato che per il momento non hanno intenzione di sposarsi, dato che secondo lei è un’usanza ormai superata in gran parte del mondo. A tal proposito, dice che quello che le interessa in particolare è proprio che la loro bambina cresca con sani princìpi, che sono quelli che lei e il suo compagno condividono in tutto e per tutto.
Quello che infatti intendono trasmettere alla piccola Rania sono proprio questi cardini dell’educazione e del rispetto che i due hanno in comune. La relazione tra i due è cominciata nel 2010, ma si conoscevano in realtà già da prima.
Infatti, la Chillemi ha affermato che avevano avuto un breve flirt del tempo prima e che solo grazie ad un’amica in comune si sono conosciuti ufficialmente. L’attrice racconta anche che lei e Stefano Rosso inizialmente non si sentivano pronti a mettere su una relazione seria e solo dopo 6 anni si hanno deciso di creare una famiglia.