Asia Argento e Morgan sono stati una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Sicuramente le loro personalità riescono a lasciare il pubblico a bocca aperta, ma non sono i soli. Infatti, di recente a conquistare il pubblico ci ha pensato loro figlia, Anna Lou Castoldi, grazie a diversi progetti importanti. Ecco cosa sappiamo a riguardo .
Anna Lou Castoldi: cosa sappiamo sulla figlia di Morgan e Asia Argento
Anna Lou Castoldi è nata il 20 giugno del 2001 a Lugano, in Svizzera, ed ha attualmente 19 anni. Si tratta della figlia non solo di Morgan, ma anche della figlia del grande Dario Argento, la conosciutissima Asia Argento. Poco dopo la sua nascita, i suoi genitori hanno deciso di separarsi definitivamente.
Non si tratta della tipica ragazza tranquilla e convenzionale, bensì di una giovane molto anticonvenzionale, che ha preso questa dote un po’ da entrambi i genitori. Infatti, la vediamo sui social esprimersi in mondo particolare, ma che attira notevolmente l’attenzione del pubblico. La sua immagine, decisamente particolare, è caratterizzata dallo sguardo disarmante, tipico di sua madre, e dal carattere irruento come quello del padre.
Nelle foto vediamo spessissimo la ragazza cambiare colore di capelli, cosa che ultimamente fa molto più spesso. Amante dei piercing e dei tatuaggi, Anna Lou Castoldi è una grande appassionata di recitazione, come anche sua madre e suo nonno prima di lei. Fa il suo debutto in televisione all’età di 12 anni nel film Incompresa, dove recita come attrice protagonista. Il film è stato diretto dalla stessa Asia Argento e presentato al Festival del cinema di Cannes.
Attualmente, però, la ragazza è saltata all’attenzione del pubblico a casa grazie alla sua interpretazione in Baby, serie TV tutta italiana che la vede nei panni di Aurora, personaggio molto simile alla sua personalità. In merito a questo progetto, la ragazza ha asserito di essere molto felice, ma di volersi svincolare decisamente dalla nomina di figlia di, in quanto ha intenzione di camminare sulle sue gambe. Nonostante questo, la giovane ha il pieno appoggio dei suoi due genitori, che la sostengono apertamente.