Sei anni fa è circolata sul web la foto di una bellissima bambina che ha fatto innamorare tutti per i suoi occhi meravigliosi. L’immagine della piccola era diventata subito virale e tanti internauti avevano commentato lo scatto facendo dei complimenti bellissimi alla neonata. Oggi vi mostriamo com’è cambiata la piccola Jaha Sophia.
La bambina è nata da una coppia internazionale
La famiglia Stumbrys è composta da una coppia di genitori con caratteristiche fisiche completamente diverse. Il papà è alto, biondo, occhi azzurri, naso dritto e labbra sottili. La mamma invece ha i capelli neri, la pelle scura, gli occhi castani, le labbra carnose e porta il velo, segno della sua appartenenza alla cultura orientale.
Probabilmente la donna viene dalla Malesia. La piccola Jaha Sophia ha decisamente preso il meglio di entrambi i genitori.
Gli occhi della bambina hanno fatto innamorare tutti
Quando nasce Jaha Sophia, è bastato uno scatto condiviso sul web per attirare l’attenzione di tutti. Viso delicato, naso e labbra perfetti, ma ciò che più di tutti ha conquistato il web sono stati gli occhi della bambina.
L’immagine della neonata è diventata virale suscitando tanti commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Ecco com’è oggi Jaha Sophia
Sono trascorsi sei anna dalla nascita della bambina e la sua bellezza è rimasta intatta. I suoi splendidi occhi catturano sempre l’attenzione degli utenti.
La bambina si diverte a fare video con la sorella Amira e che possiamo vedere nel profilo Instagram della famiglia. Tra i commenti le persone ammirano sempre la bellezza di Jaha Sophia dicendole che può ambire a diventare una modella o un’attrice.
L’aspetto della bambina attira sempre l’interesse degli internauti. I folti capelli neri, il viso elegante e quegli occhi che non hanno completamente perso la loro caratteristica attrattiva.
Potrebbero interessarti:
L’aspetto unico e fuori dal comune di questa bambina ha conquistato i cuori dei social