Un baby shower per due future mamme. Che non condividono solo la stessa festa per i nascituri. Ma anche il papà degli stessi. Sta facendo il giro del web la storia di due donne che hanno festeggiato insieme il baby shower e lo hanno fatto perché entrambe aspettano un bambino dallo stesso uomo.
Jesús Castañeda è un giovane ragazzo che vive a Santa Rosa, in Guatemala. Lui crede nel poliamore e nell’avere più relazioni contemporaneamente. Niente di male, ognugno vive l’amore come meglio crede. La curiosità è che le due donne che aveva deciso di frequentare contemporaneamente sono rimaste incinte praticamente nello stesso momento.
Nancy e Paola sono le due compagne di Jesús Castañeda. A molti la loro relazione a tre potrebbe sembrare strana, ma per i diretti interessati è la normalità. Se tutti sono d’accordo, che male c’è? In realtà ad attirare l’attenzione sul caso è stata la doppia gravidanza delle due donne: entrambe aspettano un bambino da Jesús Castañeda.
Nancy è già arrivata all’ottavo mese di gravidanza, mentre Paola è solo al quinto mese. Per festeggiare l’arrivo dei due bebè e anche i 6 anni di questa relazione poliamorosa, i tre hanno deciso di organizzare un baby shower condiviso. Così come Nancy e Paola condividono l’amore con Jesús Castañeda, lo stesso hanno deciso di fare per la festa dei nascituri. Così le famiglie hanno anche avuto modo di conoscersi.
Jesús Castañeda confessa che la doppia gravidanza non è stata programmata o cercata. Semplicemente è capitata. E adesso tutti e tre si godono insieme questo momento di felicità. In attesa di poter accogliere nella loro famiglia non tradizionale, ma sicuramente piena d’amore, due fratellini che nasceranno a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro.
Chissà se erano davvero felici di condividere non solo il padre dei loro figli, ma anche lo stesso baby shower.