Mamma Sto Bene!

Bagnino di parco acquatico vieta alla mamma di allattare suo figlio in pubblico

Una donna è rimasta spiacevolmente coinvolta in un fatto che le ha causato non poco stupore. Mai si era sentita dire una cosa del genere e quando è accaduta la vicenda non ha esitato a raccontare sui social quello che le era successo. Questa mamma si trovava in un parco acquatico con suo figlio neonato. Mentre era seduta comoda per allattare il bambino, un bagnino le si è avvicinato per dirle di smettere di farlo in pubblico. Il fatto ha destato molto scalpore.

Allattare in pubblico andava contro le regole del parco acquatico

Una donna di nome Tiffany Francis ha usato il suo profilo Facebook per sfogarsi e raccontare la vicenda di cui era stata tristemente protagonista. Mamma di un bambino di 11 mesi, era solita andare al parco acquatico del Rigby’s Water World, in Georgia, dove aveva pure sottoscritto un abbonamento stagionale.

Durante una delle sue giornate al parco, Tiffany era intenta ad allattare il figlioletto. Era comodamente seduta col bambino tra le braccia quando un bagnino le si è avvicinato parecchio scocciato dicendole di smettere assolutamente e che allattare in pubblico era vietato.

La donna racconta tutto sui social scatenando polemiche sul parco

Il bagnino che ha richiamato Tiffany perché era intenta ad allattare il figlio aveva detto alla donna che era vietato al parco. In realtà la regola si riferiva al divieto do consumare cibo e bevande all’interno della piscina. E secondo il bagnino il neonata stava mangiando. Ragion per cui doveva smettere.

La donna è rimasta profondamente delusa dalla vicenda che ha voluto il rimborso del suo abbonamento. Tiffany alla fine della storia ha avuto ragione perché la legge in Georgia consente a una madre di allattare in pubblico.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Dopo il racconto su Facebook, Tiffany ha ricevuto appoggio e sostegno da molti utenti del web rimasti sconvolti come lei da quello che le era capitato.

Potrebbero interessarti:

Poliziotto vede la mamma allattare la figlia neonata in un’auto parcheggiata e le fa una multa

Allatta il figlio di 5 anni e non intende smettere. Mamma spiega i benefici dell’allattamento a termine