Mamma Sto Bene!

Balla su TikTok accanto alla madre in gravi condizioni in ospedale. Il video che indigna il web

Qual è il limite entro il quale non bisogna spingersi sui social network? Oggi vediamo tante condivisioni di video il cui unico obiettivo è quello di raggiungere più visualizzazioni possibili, non considerando il valore del contenuto stesso che si pubblica.

Si tende a destare scalpore suscitando emozioni estreme e le reazioni più comuni e “popolari” sono legate alla rabbia per ciò che vediamo. Di recente Stephanie Mecco, una giovane tiktoker, si è resa protagonista di una pioggia di polemiche per un video da lei pubblicato.

Nel suo profilo TikTok infatti il 31 dicembre 2021 ha condiviso un balletto, come era solita fare, ma questa volta lo ha fatto da un ospedale e accanto a lei c’era la mamma in coma in gravissime condizioni.

Il video ha scuscitato non poche critiche perché per molti utenti aveva abbondantemente superato il limite della dignità umana. Non si può ballare accanto alla mamma malata pur di ottenere visualizzazioni e condivisioni. Eppure lei lo ha fatto. E ha raggiunto il suo obiettivo.

Il video da lei pubblicato ha raggiunto quasi un milione e mezzo di visualizzazioni e il suo nome è divenatato popolare nel giro di poco tempo. Stephanie ha dovuto però disattivare i commenti sotto al post perché erano soprattutto critiche negative.

Stephanie scrive sotto il video: “Il video è stato registrato ieri. Oggi l’anno finisce e tene sei andata con lui. Ti voglio tanto bene mamma, riposa in pace”. Il giorno dopo infatti la mamma di Stephanie muore.

https://www.tiktok.com/@ste_mecco/video/7048004656869494022?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=ste_mecco&t=1658754558016