Mamma Sto Bene!
ballerina chili

Ballerina con dei chili in più dimostra a tutti il suo incredibile talento (VIDEO)

Siamo abituati a vedere i ballerini e le ballerine sempre attenti al loro fisico e al loro aspetto per mantenere uno standard elevato a livello prestazionale. Ci sono infatti delle regole che portano i danzatori a mantenere il proprio corpo asciutto e tonico. Ma questo non significa che la danza sia ad esclusivo appannaggio di chi è magro. Una ragazza con dei chili in più ha dimostrato tutta la sua bravura nel ballo lasciando tutti a bocca aperta.

ballerina chili
foto Instagram @Mapes24

Ballerina dal corpo morbido danza in maniera elegante e aggraziata

Tatiana è una ballerina che non rispecchia sicuramente gli standard convenzionali che vogliono i danzatori con un corpo magro e tonico. I suoi chili in più sono sotto gli occhi di tutti ma a lei non sembra interessare. La passione per il ballo supera tutto ed il modo in cui danza è un esempio di come sia davvero un limite solo per gli altri.

La ballerina infatti si muove in maniera leggera e fluida, i suoi passi di danza colpiscono tutti e dimostrano quanto l’amore e la passione per qualsiasi cosa parta da dentro. I movimenti di Tatiana in coppia col suo ballerino lasciano il segno.

ballerina chili
foto Instagram @Mapes24

I chili in più non sono un limite

L’esibizione della coppia è stata registrata in un video e poi condiviso in rete. Il filmato è diventato virale proprio perché dimostra come, se si vuole, si può raggiungere un buon livello in qualsiasi settore, nonostante il proprio aspetto non rispecchi lo standard comune.

Tatiana è una bravissima ballerina che si muove bene, al tempo e perfettamente in sintonia con i passi del suo partner.

ballerina chili
foto Instagram @Mapes24

Guarda il video che mostra la ballerina con i chili in più che danza in maniera meravigliosa:

Potrebbero interessarti:

Adorabile bambina conquista la scena durante una serata di ballo (VIDEO)

Madre e figlio si esibiscono in un ballo di coppia e lasciano tutti senza parole (VIDEO)