Sul web possiamo vedere tantissimi video che mostrano il talento nel canto e nella danza di giovanissimi che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. Un filmato che ha attirato l’attenzione di tante persone ha per protagonista un piccolo bambino di soli 2 anni che con i suoi passi di danza ha conquistato il pubblico presente e non solo. Infatti il bimbo inizia a ballare il flamenco innescando una sorprendente reazione da parte delle persone che lo hanno visto.
Il bambino di 2 anni ha il ritmo nel sangue: il suo flamenco è virale
Il piccolo Juan è il protagonista della storia di oggi. Nonostante la giovanissima età è entrato nel cuore di tante persone per il suo talento ballerino. Il bambino infatti si è presentato in un talent show accompagnato dalla mamma per mostrare le sue doti come danzatore di flamenco.
Dopo una breve presentazione iniziale, Juan si lascia andare e si esibisce in ciò che meglio sa fare. Quei passi di danza diventano subito virali e conquistano tutto il pubblico presente. Il video ottiene milioni di visualizzazioni e Juan riceve tanti commenti di apprezzamento da parte degli utenti del web.
Il bambino ha conquistato l’intero pubblico con i suoi passi
Juan ha proprio la danza che scorre nel sangue. A conquistare tutti è stato il ritmo con cui ha eseguito i passi del flamenco. I suoi movimenti così fluidi e sciolti hanno sorpreso tutti. Considerando che ha solo due anni ha sicuramente una carriera davanti nella danza. È un vero talento naturale.
“Meraviglioso bambino! Così piccolo, ma già ballando una danza così difficile” – si legge tra i tanti commenti sotto il video.
Guarda il video che mostra il talento ballerino del bambino di due anni che balla il flamenco:
Potrebbero interessarti:
La bambina di 4 anni stupisce tutti perché parla ben 7 lingue (VIDEO)
Bambino prodigio di 7 anni cieco suona al pianoforte Bohemian Rhapsody e sorprende tutti (VIDEO)