Riley è una bambina di 9 anni che si diverte sui social a ricreare, in modo originale e fantasioso, gli abiti delle celebrità. I risultati sono semplicemente esilaranti, unici. La ragazzina è seguitissima sui social, dal momento che le sue riproduzioni degli outfit delle star più in vista strappano sempre un sorriso a tutti quanti. E come potrebbe non essere così?
Riley vive a Melbourne, in Australia. È una studentessa e quando non studia, non gioca, non sta con le sue amiche, ricrea con oggetti che trova in casa gli abiti delle celebrità che hanno solleticato la sua fantasia. Si fa aiutare ovviamente dalla sua famiglia e i risultati sono semplicemente unici, tutti da ammirare.
In una recente intervista, Riley ha detto che si tratta di un progetto di famiglia che diverte tutti quanti. Sua madre e suo padre si divertono e lei lo stesso: “Abbiamo iniziato a fare immagini su Instagram l’anno scorso (Lil Tay è stato il primo), ma abbiamo fatto una ricreazione video di Shia LaBeouf anni fa sul mio YouTube”, queste le parole della ragazzina a Bored Panda.
Sei pronta a scoprire alcune delle sue foto più incredibili?
Nicki Minaj

Nia Sioux

Zendaya

Sabrina Carpenter

Emma Stone

Rihanna

Sam Rybka

Joy Villa

Rihanna

Lil Pump

Haley Bennett

Gigi Hadid

Rihanna

Lil Tay

Lil Pump

Alexandra Verschueren

Julian Daigre

Michelle Waterson “Karate Hottie”

Moncler

Kim Kardashian

Vanessa Moe

Chiara Ferragni

Stella Maxwell

Paris Bishop

Lil Tay

Che dici, non sono straordinarie queste riproduzioni fedeli ma ironiche dei look più strani delle star o delle sfilate dei brand di moda?
Fonte foto Instagram