Quando la piccola Ella ha ricevuto una Barbie in regalo la sua reazione ha conquistato tutti. Se vi state chiedendo il motivo ve lo spieghiamo subito: la bambina di soli 2 anni è affetta da spina bifida, condizione che la costringe a stare su una sedia a rotelle. Ella ha avuto in dono una bambola che assomigliava proprio a lei e ha reagito in maniera euforica.
La bambina affetta da spina bifida era euforica quando ha ricevuto la Barbie sulla sedia a rotelle
Ella è nata con un difetto congenito chiamato spina bifida. Ciò significa che la sua colonna vertebrale non si è formata correttamente causando una paralisi dalla vita in giù. La bambina viva su una sedia a rotelle. Anche se ha solo due anni, Ella comprende che la sua condizione è diversa dalle altre.
Così quando la bimba riceve in regalo la Barbie sulla sedia a rotelle si entusiasma a tal punto da diventare euforica ed estasiata. Si rende conto che quella bambola è proprio come lei.
Le immagini della bimba che reagisce entusiasta diventano virali
La mamma di Ella, Lacey, ha registrato il momento in cui la figlia ha ricevuto la Barbie in regalo. Di certo non si aspettava una reazione simile. Quando la bambina ha visto la bambola, ha sgranato gli occhi incredula. Il video di Ella è stato poi condiviso sui social ed è diventato subito virale. Le dolci immagini della piccola hanno fatto il giro del web.
“Ella è proprio come qualsiasi altra bambina. Non è verbale ma comunica attraverso il linguaggio dei segni e capisce tutto quello che stai dicendo”, ha raccontato la mamma. “Sapere che è stata inclusa con una Barbie su una sedia a rotelle è incredibile, perché è una persona proprio come lei.”
Molte persone hanno commentato il filmato di Ella sottolineando quanto sia importante l’inclusione che passa anche inevitabilmente dai giocattoli.
Guarda il video che riprende la reazione della bambina con spina bifida che riceve la Barbie sulla sedia a rotelle:
Potrebbero interessarti:
Figlio 30enne riceve dai genitori la Barbie che aveva sempre voluto da piccolo
Il fratellino abbassa il canestro da basket per far tirare la sorella in sedia a rotelle