Partecipare ad uno sport di squadra è un’attività importante da far praticare ai bambini. Imparano tanti valori fondamentali con l’altruismo, la condivisione, il rispetto e anche l’accettazione di una sconfitta. Una bambina di 8 anni ha dimostrato coraggio e grande forza nel gareggiare da sola ad una competizione che prevedeva un’esibizione di gruppo. La piccola ha vinto il primo premio per la grande determinazione dimostrata.
La bambina si è ritrovata da sola: i suoi compagni di squadra non si erano presentati
Per un caso fortuito, la piccola Peyton Thorsby si è ritrovata da sola ad una competizione a squadre. Nessuno dei compagni si era presentato e la bambina avrebbe dovuto esibirsi in gruppo. Così, dopo un primo momento di forte incertezza e confusione su quello che avrebbe dovuto fare, la bimba non si è scoraggiata e ha deciso di presentarsi lo stesso e svolgere il suo esercizio.
Nonostante fossero previste prese e mosse con altri compagni, Peyton ha fatto tutto da sola dimostrando grande forza e coraggio.
“Non volevo davvero che la mia squadra fosse delusa da me per non essere andato là fuori e non essermi esibito per loro, quindi ho preso la mia decisione. Volevo uscire, e volevo rendere orgogliosa la mia famiglia e tutti i miei amici orgogliosi per me “, ha detto la bambina.
La bambina ottiene il primo premio alla competizione di squadra
Peyton è stata un esempio di coraggio e determinazione e la sua esibizione è valsa il primo premio alla competizione di squadre. La bambina ha ricevuto tanti commenti di apprezzamento e sostegno per ciò che è riuscita a fare.
Mia figlia, Peyton Thorsby, è un esempio di coraggio, indipendenza e positività. Questo mostra tutte quelle qualità quando si è trovata di fronte a una situazione spaventosa e ha scelto di vincere, non di arrendersi. Peyton ti dirà lei stessa che era scioccata da se stessa ma orgogliosa. Ben fatto mamma. – scrive Nicole Thorsby, la mamma della bambina, come descrizione del video condiviso sul suo canale YouTube.
Guarda il video dell’esibizione di Peyton
Potrebbero interessarti:
In pensione a 11 anni: la bambina ha guadagnato così tanto da non dover lavorare più
La bambina di 10 anni balla il tip tap con il nonno e ottiene milioni di visualizzazioni