Oggi non vedrai video migliore di questo. E vorrai tanto avere questa piccina accanto che ti versa un bicchiere di succo alla sua maniera. I genitori della piccola hanno registrato un video tanto adorabile quanto disastroso della bambina che cerca di versarsi il succo in un bicchiere. Secondo te come andrà a finire?
Sailor Kinsley è diventata popolare sui social per le sue avventure che ci dimostrano come i bambini crescano imparando anche dai loro errori. Su Instagram è seguita da più di 50mila follower, che sono il triplo su TikTok. Ed è proprio sulla piattaforma di condivisione di video che un suo filmato è diventato virale, per un piccolo disastro che ha conquistato tutti quanti.
Sailor Kinsley vuole bere un bicchiere di succo d’uva. E nonostante la giovanissima età vuole fare tutto da sola. Accanto a lei c’è la mamma che non la perde di vista un istante, mentre lei tenta di riempire con la bevanda il suo bicchiere, mentre viene registrata.
A te sembra facile riempire di succo un bicchiere, ma per lei è un’impresa impossibile, visto che la bottiglia di due litri non è maneggevole per gli adulti, figuriamoci per lei. Prima versa del liquido sul tavolo, poi cerca di correre ai ripari usando la sua mano come se fosse un tappo, pensando che non si rovescerà.
Allora interviene la mamma, portandole il bicchiere sotto la bottiglie. Il bicchiere è quasi colmo, ha praticamente finito il succo. È ora di berlo. Ma mica è semplice e Sailor Kinsley se lo versa tutto addosso al suo splendido body. Ma i guai non sono finiti qui, perché lei continua a provare e riprovare, ma senza soddisfazione.
Eppure lei aveva tanta voglia di bere un bel bicchiere di succo. Vedrai piccolina, la prossima volta andrà meglio: dai propri errori si impara a fare sempre meglio, non è vero?
Adorabile e disastrosa allo stesso tempo: la amiamo già!