Questa è la storia di uno spettacolo a cui hanno partecipato diversi bambini, con due animatori a intrattenerli. Nel gioco finale ad avere la meglio è stata una ragazzina, che ha fatto commuovere tutti quanti con il suo gesto. La bambina, infatti, regala il suo premio al bimbo arrivato secondo in classifica. E in lontananza si vede il suo papà che piange di gioia profondamente commosso per la sua gentilezza.
Siamo in Messico a un evento organizzato per i bambini. Due ragazzini danno dimostrazione del loro talento ballando. Quando la ragazzina ha scoperto di essere la vincitrice della sfida, non ci ha pensato su molto. Ha preso il suo premio e lo ha consegnato nelle mani del bambino arrivato secondo, che incredulo prende quel giocattolo. La piccola si era resa conto che il bambino con disabilità non aveva vinto niente e ha voluto porre rimedio.
I clown Chilin e Pikin sono i presentatori di questo concorso per bambini. Un video dell’evento è stato pubblicato sui social network. I bambini sul palco danno dimostrazione di quanto sono bravi. Uno dei due ragazzini, però ha una disabilità, ma questa non l’ha fermato. Lui ha voglia di divertirsi, giocare, muoversi, ballare come tutti gli altri bambini. I due piccoli concorrenti si sfidano, ma alla fine il pubblico ha preferito la bambina, applaudendo di più per la sua esibizione.
La ragazzina scelta come vincitrice del concorso ha ricevuto in premio una spada giocattolo e un poster dei due clown che in quel pomeriggio stavano intrattenendo i bambini. Nonostante avesse vinto, però, la bambina ha deciso di donare la sua spada giocattolo all’altro concorrente, perché lui non aveva ricevuto niente. Il gesto ha commosso tutti quanti:
Quello che hai appena fatto alle persone che sono qui rimane nei loro cuori. È meglio condividere.
E il padre è scoppiato in lacrime! In tanti hanno commentato la s cena, complimentandosi non solo con la bambina per la sua generosità, ma anche con i suoi genitori per l’ottimo lavoro fatto nella sua educazione.
Davvero molto commovente.