Viaggiare coni bambini non è di certo semplice. Gestirli durante tutto il tragitto nella speranza che non facciano capricci o piangano è il cruccio di molti genitori, ma non di tutti. A volte alcuni, per stanchezza, per sfinimento ma a volte anche per menefreghismo, non dedicano le giuste attenzioni a più piccoli che si ritrovano a fare tutto quello che vogliono. Le immagini di una bambina che si mette a saltare sul tavolino dell’aereo hanno suscitato una reazione negativa da parte di molte persone.
Bambina salta sul tavolino dell’aereo ed i genitori non le dicono nulla
Sul profilo Reddit di ‘readysetgorilla’ è stato pubblicato un video che ha suscitato diverse polemiche in rete. Il breve filmato di appena 9 secondi mostra una bambina che si trova su un volo aereo che salta ripetutamente sul tavolino aperto del posto a sedere. La piccola sta in piedi aggrappata al sedile davanti e salta senza che nessuno le dica nulla.
I genitori, noncuranti che il comportamento della bambina non fosse adatto alla situazione in cui si trovava, non l’hanno fermata, disturbando in questo modo inevitabilmente gli altri passeggeri.
Molti utenti hanno commentato accusando i genitori del comportamento della bambina
Queste immagini hanno scatenato le critiche negative di molti utenti che hanno visto il video. Infatti la maggior parte delle persone ritiene assurda una scena simile. La bambina ovviamente non ha colpe di quello che sta facendo. Essendo lei piccolina devono essere gli adulti che si prendono cura di lei a gestirla e ad educarla.
Ma di fronte ad una scena simile si fatica pure a dire qualcosa sul momento perché dovrebbe essere naturale e spontaneo fare in modo che la bambina non salti sul tavolino dell’aereo ma venga intrattenuta con altro.
Potrebbero interessarti: Passeggera si rifiuta di scambiare il posto in aereo con una mamma per potersi sedere accanto ai bambini: la sua vendetta diventa virale (VIDEO)