Ogni mamma sa che non può distogliere lo sguardo quando si è in giro, perché i piccoli di casa sanno mettersi nei guai in modi davvero incredibili. Lo sa bene la donna protagonista di un video che ha fatto il giro del mondo, dopo che il suo bambino di 2 anni e mezzo ha deciso di irrompere in un campo da calcio durante la partita. Con la madre che cercava di corrergli dietro, ma ormai il danno era fatto.
Durante una partita di calcio tra l’FC Cincinnati e l’Orlando City in Ohio domenica scorsa, una mamma si trovava sugli spalti insieme al figlio di 2 anni. Mai si sarebbe aspettata di diventare protagonista del match. Tutto “merito” del figlioletto, che ha deciso di entrare sul campo di gioco, eludendo non solo il suo controllo, ma anche quello della sicurezza e raggiungendo i giocatori. Ovviamente la donna se n’è subito accorta e ha iniziato a inseguirlo: una scenetta davvero divertente ed esilarante.
Era il 70esimo minuto di gioco, quando Zaydek ha deciso che voleva entrare in campo anche lui per giocare. Ha saltato la ringhiera della tribuna che lo separava dal terreno di gioco e ha iniziato a correre velocemente verso il centrocampo. Morgan Tucker, sua mamma, si era distratta per un secondo, ma lui aveva approfittato del suo attimo di distrazione per scappare via. Ovviamente si è subito accorta della sua invasione di campo e si è messa al suo inseguimento, tra gli sguardi increduli di spettatori, giocatori e arbitro.
Ho letteralmente distolto lo sguardo per un secondo.
Queste le parole della donna in un’intervista a Good Morning America, nella quale ha spiegato come suo figlio fosse riuscito a scappare.
Nella fretta di portare via suo figlio, la donna è persino caduta sul terreno di gioco, ritirandosi prontamente su per poter uscire il prima possibile. Ovviamente il gioco si è subito fermato e tutti hanno aspettato che il piccolo fosse messo in sicurezza.
Che divertimento per il piccolino, un po’ meno per la mamma…