L’amore fraterno si può esternare in tanti modi diversi. Quando si tratta di bimbi piccoli, assistere ai loro momenti di tenerezza e di aiuto reciproco è sempre molto emozionante. Oggi vi mostriamo un simpatico video che racchiude proprio tutta la solidarietà e la cura tra fratelli. Un bambino aiuta il fratellino piccolo a scappare dalla culla e lo fa in modo davvero intelligente.
Il fratellino aiuta il bambino a fuggire dalla culla
Dal profilo X di Bryan Lanning possiamo vedere un filmato che mostra proprio il momento in cui avviene la fuga dalla culla. I protagonisti sono due fratellini. Il più piccolo sta nel lettino mentre il grande evidentemente dorme in un comune letto. Le telecamere di sicurezza della casa hanno registrato l’esilarante scena avvenuta in quella stanza.
Le immagini mostrano il fratellino più grande che entra in camera ed escogita un piano per far uscire il piccolino dalla culla. Così ecco che prende una sediolina per bimbi e la fa cadere proprio dentro il lettino del fratellino. Poi lui stesso entra per far vedere al piccolo come scavalcare.
La fuga si è conclusa in maniera perfetta
Una volta entrato anche lui nella culla, si vede il grande che sale sulla sedia, scavalca ed esce. Ma per fare tutto in sicurezza con il fratellino, lui è pronto a prenderlo in braccia appena scavalca la sbarra del lettino. Ed ecco che la missione volge al termine ed il bambino è finalmente libero di muoversi.
Il video ha fatto sorridere tantissime persone che hanno commentato la scena in maniera entusiasta e divertita.
Guarda il video che mostra l’incredibile fuga del bambino nella culla aiutato dal fratellino:
CAUGHT ON CAMERA! Toddler helps baby escape from crib! (If this isn't brotherly love I don't know what is!) pic.twitter.com/a63wSnunbl
— Bryan Lanning (@bryanlanning) June 9, 2017
Potrebbero interessarti:
Adorabile scena riprende la conversazione tra un papà ed il suo piccolo bambino (VIDEO)
Un video coglie tutta la bellezza ed il profondo legame tra due fratelli