Mamma Sto Bene!
Bambino ama portare le trecce

Bambino ama portare le trecce, la mamma: “Potrebbero prenderlo in giro, ma gli piacciono lo stesso”

Jasper è un bambino che ama portare le trecce. La mamma, ogni mattina, lo pettina e prepara l’acconciatura che il piccolo sceglie di farsi fare per andare a scuola. Lei è consapevole del fatto che i compagni potrebbero prenderlo in giro, ma a lui piacciono così tanto da non voler sentire le critiche. A lui non importa dei commenti degli altri, gli interessa solo fare ciò che ama.

Bambino ama portare le trecce
Fonte foto da video su TikTok di churchofstrawberry

A raccontare la storia del bambino di 5 anni dai lunghi capelli biondi che ama farsi le trecce è la sua mamma. Lei sa che molte persone, bambini e adulti, sono sempre pronti a criticare. Online molti utenti l’hanno messa in guardia sul fatto che in classe potrebbe essere preso di mira per questa scelta. Ma la donna, giustamente, sostiene che anche i maschietti possono avere i capelli lunghi e portare le trecce: chi glielo vieta?

Charlie Hayes è la mamma di Jasper. Sul suo account TikTok @churchofstrawberry ha pubblicato un video del figlio con i capelli perfettamente raccolti in bellissime trecce. Nel video da più di un milione e mezzo di visualizzazioni lei gli chiede se gli piacciono i suoi capelli e le sue trecce e lui risponde che li adoro e che li vuole anche il giorno successivo.

Fonte foto da video su TikTok di churchofstrawberry

Quando la madre, poi, gli chiede perché ha i capelli lunghi, la risposta del piccolo è da incorniciare:

Perché mi piacciono i capelli lunghi. I maschi con i capelli lunghi sono più belli di quelli con i capelli corti. E poi ho i capelli più belli del mondo!

L’autostima del bambino ha colpito molto gli utenti, ma molti criticano la mamma, perché il figlio potrebbe essere preso di mira. In un secondo video, lei risponde così:

Mi viene chiesto spesso se sono preoccupata dell’opinione pubblica a scuola ed è qualcosa a cui penso costantemente. Non voglio che mio figlio si senta come se dovesse cambiare chi è perché le altre persone sono scortesi con lui. Tuttavia, fortunatamente, proprio come avevo previsto, ho cresciuto un bambino forte a cui letteralmente non importa niente di quello che pensa la gente. Potrebbe non essere così per sempre, ma per ora lo è.

@churchofstrawberry

he’ll be 5 soon and still no haircut we love his hair little boys can have long hair too!

♬ original sound – STRAWBERRY HAYES