Il piccolo Kai è un bambino di 7 anni autistico non verbale. Ciò significa che riesce a comunicare solo a gesti e non sempre è facile entrare in connessione con lui. Ogni mattina la sua mamma, Christy Rawls, lo saluta dandogli il buongiorno. Finora non era mai successo di aver sentito la voce del bambino, ma un giorno il piccolo ha fatto commuovere la madre perché le ha risposto dicendo anche lui ‘buongiorno’.
Il bambino autistico non aveva mai parlato prima d’ora
Anche se il piccolo Kai non aveva mai parlato, la mamma non aveva comunque mai rinunciato a comunicare con lui verbalmente. Così ogni giorno lo salutava. E proprio una di quelle mattine, in maniera del tutto imprevista, il bambino autistico risponde alla madre.
Un semplice buongiorno che vale tantissimo. Per Christy avere avuto un riscontro di questo tipo dal figlio significa tantissimo e ovviamente si commuove. Le lacrime scendono da sole. Il momento è stato registrato dalle telecamere di sicurezza installate in casa.
Il bambino dice buongiorno alla madre e si alza felice
Nel breve filmato condiviso in rete si vede la madre avvicinarsi al bambino e parlargli. Subito dopo però Kai le risponde, e ripete la parola una seconda volta, facendo definitivamente commuovere la mamma. Poi il bambino si alza saltellando e se ne va felice, lasciando la madre senza parole.
Originariamente il video era stato pubblicato su TikTok ma successivamente è stato cancellato. Il filmato però era già stato condiviso altre volte in rete e su Twitter si può vedere tranquillamente ed emozionarsi insieme a questa mamma.
Guarda il video che mostra il bambino autistico di 7 anni non verbale parlare per la prima volta con la mamma:
God is so Good!
— Graham Allen (@GrahamAllen_1) October 15, 2023
This seven-year-old, who is non-verbal and autistic, spoke to his mom for the very first time!!! pic.twitter.com/O2kjB3CUaG
Potrebbero interessarti:
Sorprende il figlio autistico facendosi trovare alla guida dello scuolabus (VIDEO)
La compagna del cuore aiuta il bimbo autistico durante il pranzo. Il video emoziona il web