Al giorno d’oggi molti genitori concedono ai propri figli di intrattenersi con cellulari e tablet. Siamo abituati a vedere bambini anche molto piccoli utilizzare con disinvoltura questi dispositivi a volte senza particolare controllo da parte degli adulti.
Così accadono situazioni particolari come questa che vi stiamo per raccontare. Kelsey Golden è una mamma di un bambino di 2 anni che si è ritrovata a casa il corriere di McDonald’s che le ha consegnato ben 31 hamburger. Peccato che a ordinarli non sia stata lei ma il figlio piccolo.
Come lei stessa racconta, Kelsey dice che il bambino a volte prendeva il telefono per gicoare ma una cosa del genere non era mai successa prima. “Di solito gli piace fotografare se stesso, ed è per questo che lo stava facendo. Pensavo di aver bloccato il telefono, ma a quanto pare non l’ho fatto perché poi DoorDash è arrivato con 31 cheeseburger”.
Per fortuna però questa mamma ha reagito con lo spirito giusto e tramite il suo profilo Instagram ha condiviso la foto del figlio sommerso dai panini e ha invitato alcuni amici a volerli consumare con loro.
“Ho 31 cheeseburger gratuiti da McDonald’s se qualcuno è interessato. A quanto pare mio figlio di 2 anni sa come ordinare Doordash”. Ha scritto Kelsey su Instagram. Questo scherzetto del figlio le è costato $ 60 per gli hamburger e $ 16 di mancia per il fattorino.
Per evitare casi come questi è bene disattivare le app che permettono di fare ordini online o che necessitano pagamenti già autorizzati con una carta collegata. Sicuramente a questa mamma è servita la lezione e non capiterà più di lasciare il suo telefono incustodito nelle mani del figlio.