Mettere al mondo due o più figli, soprattutto se di età vicine tra di loro, è sicuramente un grande impegno per i genitori. Gestire le poppate, i risvegli notturni e nel frattempo prendersi cura del fratello maggiore richiede una doppia fatica. Ma per amore loro si fa tutto. Assistere poi ai momenti di tenerezza tra i fratelli è qualcosa che ripaga di tutti i sacrifici fatti. Ad esempio questo piccolo bimbo di tre anni ha voluto cullare la sua piccola sorellina nella fascia portabebè. Le immagini dei due fratellini hanno toccato i cuori di tante persone.
Il fratellino maggiore si prende cura della sorellina appena nata
Per il piccolo Carter la nascita della sorellina Dion Kennedy ha avuto un profondo impatto emotivo. Il bambino di tre anni vive con la sua famiglia nel Tennessee e da subito si è mostrato amorevole verso la neonata. Quando la mamma ha filmato il momento in cui Carter ha voluto cullare Dion nella fascia, molte persone si sono intenerite nel vedere queste immagini.
Autumn Baily, la mamma dei bambini, ha condiviso il video nel suo profilo Instagram. Nella breve clip si vede Carter che indossa la fascia portabebè e la piccola Dion al suo interno che dorme beatamente cullata dal fratello. L’entusiasmo della madre è ovviamente alle stelle.
Il video del bambino con la sorellina nella fascia diventano virali sui social
Nel giro di poco tempo il video social ha ottenuto tantissime interazioni da parte degli internauti ed il filmato è diventato virale, con più di 2,6 milioni di Mi piace.
“Il mio cuore non può assolutamente sopportarlo. È lui che dondola da un lato all’altro per me. Se mai dovessi chiederti se dare o meno ai tuoi fratelli figli, fallo e basta. Non te ne pentirai assolutamente” – scrive la madre come didascalia del video.
Guarda il video che mostra le tenere immagino del bambino di tre anni culla la sua sorellina nella fascia portabebè:
Potrebbero interessarti:
Bambino di 10 anni si alza alle 3 del mattino per riaddormentare il fratellino (VIDEO)