Si dice che il vero amore si riconosce subito. Senti le famose farfalle allo stomaco e inizi ad avvertire una strana sensazione di gioia nei confronti dell’altra persona. Di certo il protagonista di questa storia aveva le idee ben chiare. Infatti aveva solo tre anni quando si è dichiarato a quella che diventerà poi davvero sua moglie. Conosciamoli meglio.
Il bambino era innamorato della sua compagna di classe
Matt Grodsky aveva solo 3 anni quando ha conosciuto Laura Scheel, la donna che poi diventerà sua moglie. La loro storia inizia come tante amicizie nate a scuola. Matt e Laura erano compagnetti di classe alla scuola dell’infanzia. Tra di loro il feeling era davvero particolare perché i due erano molto in sintonia. Infatti un giorno è stato proprio Matt a dire a Laura che lei era il suo amore e che l’avrebbe sposata.
Crescendo però hanno frequentato scuole e college diversi. Ma la loro relazione è continuata ad esistere nonostante le distanze. L’affetto che li legava era vero e sincero e, anche se non si vedevano spesso, trovavano sempre il modo per sentirsi.
Un amore che resiste al tempo e alla distanza
Gli anni passano ed il legame tra Matt e Laura è un punto fisso nelle loro vite. Crescendo i due ragazzi realizzano che la loro relazione non era una semplice amicizia, ma c’era un sentimento profondi e sincero che era diventato amore.
I due ragazzi, dopo 20 anni da quella famosa dichiarazione di Matt, decidono di sposarsi e di stare insieme per tutto il resto della loro vita. Oggi vivono felici e sono diventati genitori di una splendida bambina.
Potrebbero interessarti: