Si sa che i bambini si divertono a giocare imitando i grandi. Ed il piccolo protagonista di questa storia si trasforma in un direttore d’orchestra riproducendo perfettamente i movimento di un vero professionista. Le sue movenze incantano il web e le immagini condivise in rete diventano in poco tempo virali.
Ciò che ancor di più colpisce gli internauti è che il piccolo bambino ha soli 3 anni e già riesce perfettamente ad imitare il ruolo di direttore d’orchestra andando perfettamente a ritmo.
Il bambino esegue la sinfonia di Beethoven come direttore d’orchestra
Jonathan Okseniuk è il piccolo protagonista delle immagini video condivise sul web. Il bambino ha 3 anni e si diverte ad interpretare il ruolo di un direttore d’orchestra. Ma non si cimenta in una tipica canzoncina per bimbi, ma dirige la Quinta Sinfonia di Beethoven eseguendo perfettamente i movimenti tipici che ricopre un direttore.
Armato di bacchetta, Jonathan non solo muove le bracce ma va pienamente a ritmo anche col suo corpo. Balla e si diverte in un gioco che coinvolge anche chi guarda le sue immagini.
Le immagini condivise su YouTube diventano virali
Il video registrato dai genitori di Jonathan è stato poi condiviso sul web. Anche se le immagini sono di alcuni anni fa sono sempre attuali per la simpatia che suscita Joanthan.
Ad oggi hanno raggiunto più di 9 milioni di visualizzazioni e oltre 22mila like che esprimono tutto l’apprezzamento da parte delle persone che hanno visto il filmato. I bambini riescono sempre ad attirare l’attenzione degli internauti ed in questo caso il piccolo Jonathan ha conquistato davvero tutti.
Guarda il video del bambino che si trasforma in direttore d’orchestra:
Potrebbero interessarti:
Bambino prodigio di 7 anni cieco suona al pianoforte Bohemian Rhapsody e sorprende tutti (VIDEO)
Il bambino si presenta a The Voice cantando Elvis: la reazione della giuria è sorprendente (VIDEO)