Oggi vogliamo raccontarti una storia commovente, che ha per protagonista un bambino di soli 5 anni che finalmente e per la prima volta riceve una protesi per il suo braccio. Dopo aver aspettato anni per poterla avere, puoi immaginare la gioia incontenibile di questo ragazzino?
Quando qualcuno subisce un incidente o nasce con qualche complicazione fisica o di salute, i genitori si attivano subito per poter alleviare i problemi che il loro bambino potrebbe avere nel corso della vita, dando il supporto migliore per un futuro più sicuro. Come nel caso di questo bambino che quando ha visto per la prima volta la sua protesi ha sorriso di gioia ai genitori, che non sono riusciti a contenere le lacrime per la felicità.
Questo bambino di 5 anni di Bradford ha avuto la fortuna di poter avere così presto una protesi per tornare ad avere una vita normale. Sono interventi e trattamenti che costano molto, ma i genitori hanno letteralmente fatto i salti mortali per garantire al piccolo un futuro più sereno, nonostante tutto.
Il bambino inglese ha purtroppo perso il braccio sinistro da piccolo. Ha vissuto gran parte della sua vita con un solo arto superiore, cercando di adattarsi un po’. Ma aveva bisogno di una protesi che finalmente è arrivata, come dimostra il video pubblicato dall’account Twitter dell’Istituto Al Misbah. I genitori si sono rivolti all’ospedale affinché il figlio ottenesse tutte le cure del caso e potesse avere la protesi migliore per le sue necessità.
Quando un medico ha deciso di donare al ragazzino una protesi su misura per il suo braccio sinistro, la famiglia era al settimo cielo. Finalmente una bella notizia per quella famiglia che aveva lottato affinché il piccolo potesse condurre una vita normale anche senza un braccio.
Quando il dottore fa indossare al piccolo la protesi al braccio, il viso del paziente è illuminato da una gioia incontenibile. anche perché subito riesce a fare dei piccoli movimenti che lo emozionano. E mentre fa già piccoli grandi progressi non può non rivolgere uno sguardo pieno di felicità verso i genitori, in lacrime per la contentezza.
Finalmente il loro figlio potrà crescere con l’opportunità di avere una protesi che lo aiuterà nella vita di tutti i giorni.
Davvero emozionante questo video!