Quando pensiamo ad un eroe spesso ci vengono in mente nomi altisonanti come Batman, Captain America, Spiderman e molti altri. Ma i veri supereroi possono nascondersi dietro i volti più comuni oppure persino dietro quelli più insospettabili. Chiunque di noi può esserlo. Kayden certamente è il più valoroso: a soli 6 anni si è gettato in strada per salvare la sorella facendosi investire, ma proprio come Iron Man ha subito solo qualche graffio e ora sta bene.
La vicenda è avvenuta in Alabama. La sorella di Kayden Reid, Kaycee, ha solo due anni. I bambini alla sua età sono imprevedibili ed estremamente attivi. Per un soffio un pomeriggio di giochi non si è trasformato in una tragedia
Mentre tutti erano distratti solo Kayden si è accorto che la sorellina fosse corsa in strada. Nonostante la giovane età non ha esitato un istante. La sua è stata la scelta più coraggiosa di tutte. Si è messo tra la sorella e l’auto ed è stato investito al posto della piccola Kaycee. L’ha spinta fuori dalla traiettoria dell’auto, ma purtroppo non ha avuto il tempo di fare lo stesso. Quando la macchina lo ha colpito lo spavento è stato grande.
Il bambino di 6 anni è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato sottoposto a tutti i controlli necessari. Per fortuna non ha riportato danni importanti. Sono stati necessari alcuni punti di sutura per delle ferite aperte dall’urto, ma si è rimesso abbastanza in fretta.
La madre dei bambini ha confermato che si è trattato di un vero atto eroico: se non fosse stato per Kayden la bambina avrebbe potuto farsi molto male. Ha infatti dichiarato che nessuno si fosse reso conto che Kaycee si trovasse lì, tranne il suo fratellino maggiore.
Una volta ottenute le dimissioni ospedaliere, Kayden è tornato a casa. Lì ha trovato una bellissima sorpresa: i Vigili del Fuoco locali hanno organizzato un corteo di bentornato e gli hanno fatto indossare una divisa da supereroe! Un vero Superman di quartiere.