I bambini sanno compiere gesti del tutto inaspettati e dettati esclusivamente dalla loro bontà d’animo. Il piccolo Kayzen ha stretto amicizia con Devonte, un cameriere che aveva conosciuto nel ristorante dove andava spesso a fare colazione. I due hanno subito instaurato un buon rapporto e quando il bambino di 8 anni ha scoperto che l’uomo era in un difficile periodo della sua vita da un punto di vista economico lo ha voluto aiutare. Grazie ad una raccolta fondi è riuscito ad ottenere per il cameriere quasi 70mila dollari.
L’amicizia tra il bambino e il cameriere
Il piccolo Kayzen Hunter era solito andare con la sua famiglia quasi ogni fine settimana al Waffle House di Little Rock, in Arkansas, a fare colazione. Ed è proprio in questo ristorante che diventa amico di Devonte Gardner, quello che diventerà poi il suo “cameriere preferito”.
“È stato circa un anno fa quando si sono incontrati. Mio padre ha iniziato ad andare e Kayzen è andato con lui. Quando è tornato a casa, ha parlato di Devonte e di quanto gli piacesse “, ha detto la madre del ragazzo, Vittoria Hunter.
Il bambino aiuta il suo amico avviando una raccolta fondi
Il bambino ha scoperto che il suo amico cameriere Devonte non passava un buon periodo da un punto di vista economico. Così nel suo piccolo ha voluto aiutarlo.
Il ragazzino ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe. Nella descrizione Kayzen aveva scritto “Aiuta Devonte a procurarsi un’auto di famiglia “. Inizialmente il piccolo intendeva raccogliere circa 500 dollari ma la cifra è aumentata considerevolmente fino ad arrivare a più di 66.000 dollari.
“Devonte è un padre che lavora con due bambine e una moglie. È un lavoratore dedicato e deve camminare o chiedere un passaggio per andare al lavoro ogni giorno” – aveva aggiunto il bambino.
Il cameriere è molto grato di ciò che ha fatto il piccolo Kayzen e non finirà mai di ringraziarlo. Siamo sempre in tempo per fare un gesto gentile e aiutare chi è in difficoltà.
Potrebbero interessarti:
Clienti regalano al cameriere una limousine a noleggio per il suo matrimonio