La storia di Nathan e della sua generosità ha commosso molte persone in rete. Il bambino era solito vedere dei video su YouTube, come oggi fanno molti ragazzini della sua età. Tra i tanti filmati che guardava è incappato in uno che lo ha particolarmente colpito. Parlava di donazioni e senzatetto. Da qui l’idea di usare i suoi risparmi per dare una mano a chi è in difficoltà.
Il bambino di 9 anni rimane colpito da un video su YouTube che aiutava i senzatetto
Nathan Simons, un bambino di 9 anni, era rimasto molto stupito dopo aver visto un video che mostrava alcuni personaggi famosi chiedere agli spettatori di donare qualcosa per aiutare i senzatetto. Così anche lui ha voluto fare la sua parte. È andato dal padre Ethan per raccontargli ciò che voleva fare.
Il ragazzino ha voluto così utilizzare i suoi risparmi per comprare ciò di cui il centro che ospitava i senzatetto aveva bisogno. Il padre inizialmente era un po’ titubante ma si è convinto subito dell’azione che voleva fare il figlio.
Usa i suoi risparmi per comprare ciò di cui i senzatetto avevano bisogno
Dopo aver trovato l’organizzazione di Christian Care che ospitava proprio dei senzatetto, Nathan si è informata su ciò che poteva comprare e di cui c’era maggiormente bisogno. Il bambino ed il padre hanno così speso $ 300 per acquistare beni di prima necessità.
Il padre ha assistito il figlio tenendo traccia delle spese fatte e di quanto rimaneva da spendere. Nathan era davvero felice per quello che stava facendo. “Ci si sente bene. Vorrei poter avere i soldi per me stesso, ma a volte devo pensare agli altri”.
Guarda il video che mostra la generosità di Nathan nel voler aiutare i senzatetto:
Potrebbero interessarti: Vende limonata e biscotti per comprarsi scarpe nuove: poliziotto gli fa un’incredibile sorpresa