Svolgere delle commissioni portando con sé i propri bambini piccoli è davvero molto impegnativo. I genitori devono portare a termine il loro lavoro ed in più devono badare ai propri figli gestendone eventuali capricci. Una mamma si è ritrovata al supermercato con i suoi due bambini, una di 3 ed il piccolo di 1. Ed è proprio quest’ultimo che comincia a piangere nel momento in cui si ritrova alla cassa. Quello che hanno fatto i dipendenti del supermercato è stato sorprendente.
Bambino di un anno piange alla cassa del supermercato: i dipendenti ballano per calmare la sua crisi
Tre dipendenti del Trader Joe’s, un supermercato della Florida, sono i protagonisti di un divertente video che mostra tutta la loro empatia e sensibilità nei confronti di un bambino di appena un anno. A riprendere il momento è stata proprio la mamma del bimbo, Alexandra Seba, che si è ritrovata a dover gestire il figlio Julian proprio nel momento in cui doveva pagare la spesa.
Il piccolo inizia a piangere per un capriccio. Voleva prendere il carrellino della sorellina ma lei non glielo permetteva. La reazione del bambino è stata quella di avere un pianto esagerato. Tre dipendenti che hanno visto tutta la scena cominciano ad esibirsi in un divertente ballo proprio per distrarre il bambino e calmarlo.
I dipendenti ottengono l’effetto sperato ed il bambino si calma
Tra gli sguardi divertiti delle altre persone presenti, i tre dipendenti si muovono con passi buffi per cercare di tranquillizzare il bambino. Ed effettivamente riescono nell’impresa. Il piccolo li guarda e smette di piangere.
La mamma di Julian ha condiviso poi questo video nel suo profilo Facebook elogiando queste tre persone che hanno avuto la dolcezza di mettersi nei panni del bambino che stava piangendo.
Guarda il divertente video che mostra i dipendenti del supermercato cantare e ballare per calmare il bambino:
Potrebbero interessarti:
Durante il volo aereo bimbo con autismo ha una crisi e si calma solo grazie al gesto di una hostess
Cosa fare in caso di scomparsa di tuo figlio? Questa mamma condivide alcuni validi consigli