Quando si tratta di bambini e feste di compleanno ci si aspetta che i risultati siano sempre sorrisi e risate, ma non è sempre così. Questa è la storia di un piccolo bambino di 6 anni che ha deciso di festeggiare la sua festa di compleanno, andando ad invitare ben 32 amici, ma nessuno di loro si è presentato all’evento. La madre decide allora di dare una bella lezione a tutti.
La storia del piccolo Teddy
Questo bambino che appare decisamente deluso è il piccolo Teddy, un bambinetto di 6 anni che si è ritrovato a far i conti con una grandissima delusione. Il tutto si svolge in Arizona, dove Teddy e sua madre decidono di mettere su una bella festa di compleanno, invitando ben 32 bambini, che sarebbero dovuti essere gli amichetti del festeggiato.
L’epilogo dell’evento, però, non è stato affatto positivo. Infatti, dei 32 invitati non si è presentato assolutamente nessuno. Così, la madre di Teddy ha deciso di fare una foto simbolo della cattiveria che i bambini e, ovviamente, anche i genitori possono provare. Nella foto in questione c’è un piccolo bambino dalla faccia davvero molto triste e delusa, seduto da solo ad un lungo tavolo allestito a festa, con tanti piattini, ma nessuno a mangiare con lui.
Stando a quanto dichiarato dalla donna nei giorni successivi all’evento, lei stessa aveva parlato più volte con diversi genitori andando a chiedere la definitiva conferma della presenza dei loro figli alla festa. In moltissimi avevano confermato che i loro bambini ci sarebbero stati, ma pare che così non sia stato. La storia e la foto di Teddy hanno fatto il giro del mondo ed è arrivata alle orecchie anche degli idoli del piccolo bambino.
A condividere questa straziante storia sono stati anche i Phoenix Suns e i Phoenix Rising, rispettivamente la squadra di basket e di calcio preferite del bambino. Quando hanno sentito di questa immensa tristezza, si sono messi in contatto con la famiglia ed hanno regalato loro dei biglietti per le loro partite, facendo festeggiare così il compleanno di Teddy insieme ai suoi idoli.
LEGGI ANCHE: Fotografo rifiuta il rimborso dopo la morte della sposa. E prende in giro il vedovo