Ogni bambino custodisce un sogno nel cassetto di quello che vorrà fare da grande. C’è chi riesce a realizzarlo e chi invece ricorderà con dolcezza quei desideri di bimbo. Ritrovarsi però faccia a faccia con la persona che rappresenta il proprio simbolo, suscita forti emozioni anche se si è piccoli. Ed è questo che ha spinto un ragazzino di 9 anni a scrivere un messaggio ad un poliziotto che lo ha particolarmente commosso.
Il bambino scrive un messaggio commovente al poliziotto
Noah Cantin è un bambino di 9 anni che vuole diventare un poliziotto da grande. È il suo più grande sogno da sempre e non ha mai cambiato idea in merito. Così una mattina, mentre faceva colazione con la mamma, Amanda, si è ritrovato vicino a quello che rappresentava il suo idolo di sempre: un agente di polizioa.
Così, di comune accordo con la mamma, il bambino decide di pagare il conto del poliziotto con i suoi soldi e approfitta dello scontrino per scrivere un messaggio per lui. Il messaggio diceva “Voglio essere come te quando sarò grande. Grazie per il tuo servizio!”
L’agente si è commosso per il gesto del bambino
Dopo aver scritto quel messaggio, Noah si avvicina timidamente al tavolo dove era seduto il poliziotto Eddie Benitez per consegnargli lo scontrino con la sua nota. Quando l’agente legge quelle parole, si emoziona e rimane particolarmente colpito.
“Non capiva perché questo ragazzino stesse camminando verso il suo tavolo. La sua faccia era molto perplessa” – racconta la mamma di Noah. “Leggendo il biglietto, però, l’agente Benitez è saltato velocemente dalla sedia e ha chiesto di fare una foto con Noah. La foto è stata poi condivisa sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Lakeland.
Potrebbero interessarti: Vende limonata e biscotti per comprarsi scarpe nuove: poliziotto gli fa un’incredibile sorpresa