Mamma Sto Bene!
gamba

Bambino senza gamba e cane senza zampa diventano migliori amici

Il piccolo Paxton ha dovuto da subito fare i conti con le difficoltà che la vita può presentare. A causa di una infezione alla gamba, all’età di 4 anni il bambino ha subito la sua amputazione. Per lui sono stati anni difficili ed i genitori hanno sempre cercato di fare il possibile per aiutarlo a vivere meglio. Ma l’arrivo in famiglia di Marvel ha generato un vero e proprio cambiamento nella sua vita. Il cane è nato senza la zampa anteriore e questo ha comportato da subito un forte legame tra i due.

gamba
foto Instagram @adventures_with_marvel

Il bambino di 7 anni senza una gamba stringe una forte amicizia con il cane senza zampa

Paxton Williams è nato prematuro, a sole 24 settimane di gestazione. Questa nascita particolarmente anticipata ha determinato in lui delle difficoltà. Il neonato è stato per un lungo periodo in terapia intensiva. Purtroppo dopo poco tempo ha sviluppato un’infezione ossea nella gamba destra che ha portato ad un blocco della crescita della gamba stessa. Questa situazione è culminata con l’amputazione dell’arto all’età di 4 anni.

Non è stato facile per il bambino affrontare tutto ciò e i genitori hanno da subito cercato il modo di fagli vivere la vita con maggiore serenità. Quando hanno di Marvel, un cane nato senza la zampa anteriore destra, hanno pensato che la sua compagnia potesse aiutare Paxton ad essere più tranquillo.

La vita di Paxton è cambiata grazie al cagnolino

Sia per Paxton che per Marvel il loro incontro ha portato solo amore. Lo stesso pensiero che avevano avuto i genitori del bambino riguardava anche la vita di Marvel. La sua allevatrice infatti, Barb Felt della Rolling Oaks Goldens, cercò da subito di trovare una famiglia adatta che potesse adottare Marvel.

L’incontro tra il bambino ed il cane è stato amore a prima vista. I due hanno da subito formato una coppia perfetta.

Potrebbero interessarti:

La foto del bambino senza braccio che incontra l’atleta come lui diventa virale

Coppia americana adotta bambina filippina senza braccia