Molte persone non si rendono conto della fortuna che hanno nell’avere una casa e del cibo sempre a disposizione. Essere consapevoli e non dare nulla per scontato è un passo importante per apprezzare al meglio ciò che la vita ci propone. La storia che vi raccontiamo oggi ha per protagonista un bambino di otto anni che si è molto emozionato quando ha ricevuto una sorpresa a casa nuova. Lui e la mamma avevano vissuto per anni in un rifugio. Erano due senzatetto.
Il bambino ex senzatetto riceve una sorpresa e piange di gioia
Il piccolo Daeyrs Nelly è un bambino di otto anni che ha sempre vissuto una vita difficile insieme alla sua mamma. La donna, dopo aver perso il lavoro, non aveva un posto dove stare e per questo motivo è stata per tanti anni in un rifugio. La vita da senzatetto non è facile per nessuno, se poi c’è un bambino piccolo di cui prendersi cura ancor di più.
Dopo anni di sofferenze, Daeyrs e la mamma vengono aiutati dall’organizzazione no-profit Humble Design a risollevarsi. Finalmente anche loro hanno una casa dove stare. E proprio durante la visita nella loro nuova abitazione, il bambino scopre la sorpresa che lo attende: un letto tutto suo.
Appena il bambino vede il letto si commuove
La reazione di Daeyrs alla vista del letto è davvero emozionante. Ciò che molti di noi danno per scontato, come un letto su cui dormire, è qualcosa di assolutamente nuovo invece per altri, così come il piccolo protagonista di questa storia. Il video che riprende la sua reazione comincia con l’ingresso di Daeyrs nella sua stanza. E subito si accorge dei giochi che sono stati messi a disposizione.
Ma appena i suoi occhi cadono sul letto la sua reazione è molto commovente. Il bambino piange proprio perché finalmente anche lui potrà dormire comodo e al caldo.
Guarda il video che mostra la commovente reazione del bambino quando scopre che finalmente ha un letto tutto suo:
Potrebbero interesarti: Husky si rifiuta di alzarsi dal letto del bambino e poi si addormenta coccolandolo