Le immagini di un piccolo bambino che si emoziona in maniera molto intensa appena sente la sua mamma intonare una canzone sono diventate virali. Sul web possiamo trovare tantissimi video con protagonisti i bambini che reagiscono in maniera istintiva a qualcosa, ma vedere un bimbo così piccolo commuoversi fino alle lacrime perché sente la mamma cantare non capita di certo tutti i giorni. Nonostante la sua tenera età, dimostra una grande sensibilità.
Le lacrime del bambino per la voce della mamma sono emozionanti
Sul canale YouTube di Jennifer Vorpahl troviamo un video particolarmente commovente che ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti del web. Nella clip si vede un bambino molto piccolo, Leland, che si emoziona appena sente la mamma cantare. La donna intona la canzone ‘Good Good Father‘ di Chris Tomlin.
Le immagini sono state riprese nel momento del pasto del bambino e si vede che ancora il piccolo ha tutta la bocca sporca di quello che stava mangiando. Ma ciò non importava a nessuno. Vedere la sua reazione nel sentire la voce della mamma è stato particolarmente emozionante.
Il video virale suscita un’ondata di emozioni sul web
Anche se il video è di qualche anno fa ancora oggi viene spesso condiviso e i commenti che genera sono sempre gli stessi. Gli internauti rimangono davvero estasiati nel vedere come un piccolo bambino riesca a commuoversi in maniera così profonda.
La clip ad oggi ha ottenuto più di 3,6 milioni di visualizzazioni. Le lacrime di questo bambino denotano la sua enorme sensibilità.
Guarda il video virale che mostra il piccolo bambino commuoversi appena sente la mamma cantare:
Potrebbero interessarti:
La tenerissima conversazione della madre con il figlio di 4 settimane (VIDEO)