Spesso ballare intimorisce le persone, le fa sentire a disagio e al centro dell’attenzione. Per i bambini invece, ballare non è mai motivo di ansia o di vergogna, anzi! I bambini amano scuotersi al tempo di musica.
Questo è il caso di un adorabile bambino, che durante un saggio di danza irrompe sul palco e ruba tutta la scena.
Un’adorabile intromissione
Durante la recita tutti i genitori stavano riprendendo lo spettacolo, pronti per immortalare i loro figli durante l’esibizione. Dietro le quinte del teatro si trovava per errore il cugino di due anni di uno dei ballerini in scena.
Era sgattaiolato via dalla platea, intrufolandosi dietro le quinte. Ad un certo punto il piccolo uscì dai tendoni laterali e corse al centro del palco. Cominciò a scuotersi energicamente sotto gli occhi stupefatti di tutto il pubblico e anche del corpo di ballo.
Lo spettacolo deve continuare
Per evitare che lo spettacolo si interrompesse, i ballerini improvvisarono una danza che simulasse quella del bambino; completamente diversa da quella che doveva essere eseguita.
Un balletto classico divenne una sorta di BoogieBoogie, che fu accompagnato dalle risate e dagli applausi del pubblico. il talentuoso bambino eseguì alcuni passi di danza alla perfezione e si destreggiò benissimo nel tenere alta l’attenzione del pubblico.
Lo stupore di tutti
La mamma che si trovava in platea, raccontano i presenti, si commosse nel vedere suo figlio sul palco e al centro della scena.
La mamma: “ Quando mettiamo la musica a casa, lui balla sempre, ma non avevamo mai notato quanto fosse bravo. Incoraggeremo moltissimo questa sua vena artistica sperando che nel tempo, la danza continui a renderlo così felice”
La bravura, l’energia e la sicurezza del bambino stupirono tutti. ll video della recita fu messo su Youtube e acquisì una grande popolarità sul web. Tutti lo trovarono adorabile, si vedeva quanto al piccolo piacesse stare lì e muoversi in mezzo agli altri.
Che dire? Una ballerino nato. Speriamo che il piccolo crescendo coltivi questa sua attitudine per la danza, così da potersi esibire da vera stella.
LEGGI ANCHE: Bambina di 10 anni incanta tutti con la sua coreografia