I bambini sanno sempre sorprendere i genitori con le loro mille risorse ed energie. Occuparsi e prendersi cura di un bimbo piccolo che sta iniziando a muoversi gattonendo è abbastanza impegnativo perché bisogna stargli dietro praticamente tutto il tempo. Sul web possiamo trovare tanti video che mostrano le avventure e le peripezie dei bambini. Oggi ve ne mostriamo uno decisamente simpatico che è diventato virale.
Il simpatico bambino suscita entusiasmo in chi lo guarda
Sul web ci sono un’infinità di video che hanno per protagonisti piccoli bambini che con la loro naturalezza conquistano il cuore di tante persone. In un filmato reso pubblico dalla mamma di questo bimbo, possiamo renderci conto quanto i cucciolini riescano ad essere così spontanei e veri da rimanere incantanti nel guardarli.
Nel video di oggi possiamo vedere le immagini di questo simpatico bambino che sorprende le mamma con una semplice ma esilarante espressione. All’inizio del filmato non si vede il bimbo perché è nascosto in una stanza con la porta chiusa. Ecco però che lui stesso compare aprendo la porta e rivolgendosi alla mamma con un semplice “Ciao”, come se non la vedesse da chissà quanto tempo.
Il video virale suscita l’ilarità di tante persone
Ed è proprio questo ‘ciao’ detto dal bambino a far ridere le tante persone che hanno visto e apprezzato il filmato. Infatti tanto è bastato per rendere virale la clip e ottenere ad oggi ben 1,4 milioni di visualizzazioni.
Gli internauti hanno commentato in maniera positiva le immagini rivolgendo parole dolci al simpatico bambino che ha davvero conquistato tutti.
Guarda il video del simpatico bambino che si fa vedere dalla mamma all’improvviso:
Potrebbero interessarti:
La mamma inizia a cantare ma il bambino non reagisce bene (video)
Nonna va a trovare la piccola nipotina e lei salta di gioia appena la vede (video)