Sono una delle coppie più unito dello showbiz internazionale. Stiamo parlando della cantante Barbra Streisand e dell’attore James Brolin. Dopo i fallimenti dei loro matrimoni precedenti, i due hanno trovato un loro equilibrio che dura da più di vent’anni. Ma qual è il segreto per un amore lungo e duraturo? A svelarlo sono loro stessi.
Barbra Streisand e James Brolin si sono sposati nel 1998
Sono trascorsi 26 anni da quando la coppia si è sposata. James Brolin e Barbra Streisand sono molto uniti e, nonostante siano passati molti anni, condividono la gioia di stare felicemente insieme. I due si sono conosciuti nel 1996 grazie ad amici in comune in occasione di una festa organizzata.
Da quando si sono incontrati, è scoppiata subito la scintilla. Il loro amore all’inizio ha avuto un po’ di alti e bassi, come spesso può succedere. Ma forti dell’esperienza personale passata (lui è stato sposato due volte e lui una, entrambi con figli dalle precedenti relazioni), sono riusciti a trovare un loro equilibrio che dura ancora oggi.
Il segreto del loro amore
Ma come sono riusciti a trovare la felicità di coppia? Brolin spesso ha scherzato sul fatto che è importante avere conti separati e andare spesso da un terapista di coppia. Sicuramente dopo tanti anni i conflitti ci possono essere, ed è fondamentale mantenere una propria autonomia.
Ma rispondendo con sincerità e col cuore aperto, hanno ammesso che “il segreto è ascoltare attentamente”. Tutto sta nella comunicazione e nel saper accogliere le parole dell’altro, anche se non si è d’accordo. L’ascolto dovrebbe essere una caratteristica predominante nella propria vita, sia nell’amore che nelle relazioni interpersonali e lavorative.
Potrebbero interessarti:
Jamie Lee Curtis e Christopher Guest sposati da 37 anni spiegano il segreto del loro matrimonio
Jane Fonda sorprende tutti con le sue dichiarazioni sull’amore: “Voglio amanti solo di 20 anni”