Su Facebook è stato pubblicato un video semplicemente adorabile, che ha per protagonista una bimba di 3 anni che decide di ballare insieme a un’artista di strada incontrata per caso mentre stava facendo una passeggiata con la sua famiglia. Non ha saputo resistere e ha voluto condividere con lei la sua personale coreografia, per parlarne tra ballerine esperte come sono loro.
Emma O’Sullivan è una ballerina irlandese che fa tournée in giro per il mondo. Ha lavorato con grandi nomi della danza internazionale, ma spesso adora scendere in strada, in piazza, in luoghi pubblici e iconici per poter mostrare a tutti la sua nobile arte.
La ballerina si può incontrare spesso nella sua Irlanda, in mezzo alla gente, per portare la danza dappertutto, anche dove meno te l’aspetti. E un giorno si trovava proprio in una piazza irlandese a ballare. Molte le persone che si sono fermate per poter ammirare quanto è brava Emma O’Sullivan nella sua arte. Tutti sono rimasti incantanti dai suoi passi di danza, soprattutto una piccola spettatrice.
Emma si è trovata accompagnata da una bambina di nome Georgia, che era arrivata in quella piazza da poco con i suoi genitori. La piccola Georgia non ha potuto fare a meno di ammirare la ballerina. E in un momento di distrazione dei suoi genitori, ha deciso di entrare anche lei su quel palcoscenico improvvisato in strada, per far vedere a tutti cosa sapeva fare lei.
Ovviamente la scena è stata filmata dai passanti e da qualche anno ormai viene riproposta sui social network, perché è semplicemente adorabile. Ovviamente fa riferimento a un periodo pre pandemia, come si può notare dai momenti ripresi da una fotocamera di un telefono cellulare, senza alcuna restrizione.
La bambina proprio non resiste al richiamo della tipica musica irlandese e mostra come sarebbe la coreografia se fosse lei la prima ballerina di quello show.
Non è adorabile?