Quando si diventa genitori la vita viene stravolta dalla nascita di questo piccolo neonato che da subito infonde amore. Il legame che si crea col figlio è qualcosa di profondo e inspiegabile, soprattutto se per arrivare ad averlo si sono affrontate difficoltà non indifferenti.
Aberli ha lottato per sei anni contro il linfoma di Hodgkin e diventare mamma per lei è stata un’emozione unica. Sa bene di aver raggiunto un traguardo dopo mille ostacoli, ma è riuscita a realizzare il suo sogno e quello di suo marito, Hank Spear.
C’è però una particolare curiosità nella nascita della bambina, il cui nome è Judah Grace. Infatti la piccola è nata il 2/22/2022 alle 2:22 del mattino presso l’ospedale Alamance Regional nella Carolina del Nord. Già questa coincidenza con la data e con l’orario è qualcosa di molto bizzarro.
Ma non finisce qua. Perché la piccola Judah era nella stanza d’ospedale numero 2. A condividere la notizia della nascita della bambina è stata la nonna. C’è voluto poco tempo affinché questa particolare coincidenza arrivasse ai notiziari locali e facesse poi il giro del mondo.
Siamo sicuro che il numero 2 accompagnerà per tutta la vita la piccola Judah e la sua famiglia. Ci sono eventi casuali come questo che segneranno per sempre il cammino di ognuno di noi.