Quando vediamo i bambini piccoli interagire con altre persone è sempre bello vedere i loro gesti così spontanei. Il piccolo Deacon Ross è un bambino di soli 2 anni del Texas che ha stretto amicizia con il signore che va a ritirare la spazzatura a casa sua, O’Dee.
Ogni venerdì il netturbino passa dallo loro strada e quando il piccolo vede arrivare il camion della spazzatura è super emozionato. Deacon ormai attende quel giorno con ansia e grande gioia perché sa che sta per rivedere il suo amico.
I due si salutano e parlano un po’. Deacon mostra sempre felicità nel vedere il suo amico. Ma a breve la vita del bambino cambierà perché i suoi genitori devono cambiare casa. Infatti presto Deacon diventerà fratello maggiore e c’è bisogno di trasferirsi in una casa più grande.
Anche se Deacon ha già una sorellina più grande la casa per loro è diventata piccola. Quindi proprio per questo motivo la famiglia di Deacon ha deciso di fare una festa d’addio per salutare O’Dee. Nel video il bambino mostra tutto il suo affetto verso il netturbino e queste immagini riempiono il cuore.
Sicuramente a Deacon mancherà il suo amico ma i genitori hanno già pensato di chiamare il fratellino proprio come O’Dee, così rimarrà per sempre nel cuore del bambino.